Ciclo abbondante ma breve

salve, ho 23 anni e da sempre un ciclo regolarissimo di 26-26 giorni, poco doloroso e con flusso nella norma, 3 giorni mediamente abbondante e 3 leggero-scarso.
ho avuto un rapporto a rischio il 24° giorno e ho deciso di non prendere la pillola del giorno dopo dato che avevo avuto la mia solita ovulazione a metà mese, e mi sentivo tranquilla. Al 26° giorno sono arrivate le mestruazioni: primo giorno normale, secondo abbondantissimo, ho cambiato assorbente interno e esterno continuamente, terzo giorno scarso e oggi sono al quarto giorno e già non c'è più nulla se non quando urino. non mi era mai capitato un flusso cosi.
è lo stesso normale? ho sottovalutato il rapporto e potrei essere comunque incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Effetto della pillola del giorno dopo,niente di preoccupante.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI