Muco cervicale al 22 pm

Buongiorno..

Ho un forte dubbio.
a causa di una gravidanza che non vuole arrivare, al 12 pm di questo mese, ho effettuato una sonosalpingografia che mi ha "stappato" le tube.
la transvaginale ha visto un endometrio secrettivo di 8mm e che l'ovulazione sarebbe avvenuta a sinistra.
per 3 giorni dopo, ho avuto perdite ematiche. Ho avuto pochi rapporti e non sono riuscita ad individuare l'ovulazione anche se ho sentito un po' di maldipancia intorno al 17pm.
Ho visto anche del muco.. e continuo a vedere del muco "fertile" simil chiara d'uovo anche oggi, che sono al 22pm.

è possibile che io abbia uno scompenso ormonale.. o cosa?
non riesco a capacitarmi.. a che cosa puo' essere dovuto??

un grazie a chi mi vorra' aiutare.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si potrebbe pensare ad una ovulazione avvenuta in ritardo,ma non ad uno scompenso ormonale!
Quindi nessun problema.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie per la sua risposta dott. Blasi..

ma è regolare che io non sia regolare con l'ovulazione?? mi succede spessissimo d'avere queste ovulazioni tardive.. puo' essere questa la causa della mia infertilita'?