Cervicite

buongiorno gentilissimi dottori,ho 38 anni e da due anni e mezzo cerco un bimbo.esami ormonali ok.istrosalpingografia tube pervie con segni di salpingite.clamidia su sangue negativa ma anticorpi positivi.pap test sempre infiammazione e dalla visita ginecologica si vede sempre collo dell utero rosso fuoco che appena toccato sanguina.isteroscopia negativa. tamponi negativi.stò facendo una cura con lavande di ipergine e 10gioni ovuli acticand30 e poi altri 10 giornivagel ovuli.pensate che la mia cura possa servire a risolvere il problema?? cosa altro posso fare per avere una gravidanza??mio marito tutto ok.grazie mille per l aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Valutazione del periodo ovulatorio? ESAME SEMINOLOGICO del partner ?
Mi faccia sapere.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dott.blasi,grazie per avermi risposto,l esame seminologico di mio marito,come tutti gli esami a cui lui si è sottoposto è ok......il mio periodo ovulatorio è stato monitorizzato e non è sempre al 14 giorno,ho un ciclo di 30/32 giorni,ma da qualche mese assumo inofolic e il mese scorso ho avuto il ciclo al 28 giorno......uso anche il compiuterino persona ma questo mese è stato una tragedia.....persona mi ha dato l ovetto i giorni 13 e 14 dall inizio del ciclo,ma ieri sono stata dalla ginecologa che facendo un eco mi ha riferito che ho un bel follicolo pronto a scoppiare.......ma ieri eravamo al 21esimo giorno dall inizio del ciclo.......(ultima mestruazione 22/9)......il persona mi dava giorno verde.....non capisco più nulla!!!!!!mi aiuti per favore..........grazie mille
[#3]
dopo
Utente
gentilissimi dottori,ho ritirato il mio nuovo pap test,dice:negativo per lesione intraepiteliale o malignità.campione adeguato e rappresentativo per la sede anatomica in esame:zona di trasformazione.il quadro citologico mostra cellule squamose superficiali,cellule intermedie e cellule endocervicali. è presente un moderato infiltrato infiammatorio. micro organismi:flora mista. la mia ginecologa mi ha dato solo decon lavande per 5 giorni dopo il ciclo......vanno bene??? giovedi 3 novembre devo fare la colposcopia.sono molto preoccupata.............vi prego, rispondetemi!!!!!!!!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non capisco il motivo della COLPOSCOPIA.
Il PAP-test è negativo.
Al massimo consiglierei una coltura di tampone cervicale.
SALUTI
[#5]
dopo
Utente
dottor blasi,grazie per avermi risposto.....comunque questa mattina ho eseguito la colposcopia............mi hanno trovato un ectropion e mi hanno prenotato per il giorno 8 novembre per la dermocoagulazione...........il tampone cervicale e vaginale li ho fatti ma sono entrambi negativi........possibile che la causa della mia sterilità sia questa ectropion???? grazie infinitamente per la sua disponibilità
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non credo che un ECTROPION della portio porti ad una sterilità.
SALUTONI