Il mio ragazzo mi ha sverginato il ciclo mi viene ogni 25 giorni

ciao a tutti, ho 15 anni e non sono più vergie da quanto il mio ragazzo mi ha sverginato il ciclo mi viene ogni 25 giorni. è normale? rispondete al più presto grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si presenta con regolarità. Ogni 25 giorni non devi preoccuparti.
Consiglio un contraccettivo,l'esecuzione di una visita con eventuale PAPtest.
Solo se il ciclo dovesse presentarsi al disotto dei 21/22 giorni allora bisogna intervenire.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI