Perdite gialle e bianche

BUONASERA
DA QUANDO MIA MOGLIE HA PARTORITO 3 MESI FA' CON PARTO CESAREO,HA DELLE PERDITE GIALLE MALEODORANTI E POI IN QUESTI GIORNI SONO DIVENTATE BIANCHE MOLTO ABBONDANTI A TAL PUNTO DA BAGNARSI GLI SLIP E PANTALONI.
SECONDO LEI DI COSA SI TRATTEREBBE?
RINGRAZIO E DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di Gardnerella (perdite maleodoranti) o Candida (perdite bianche). Necessita di visita ginecologica con paptest per l'adeguata terapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"