Temperatura basale e pressione bassa

buon giorno,
Fino a ieri avevo la temperatura basale stabile da qualche giorno a 37
premetto che mi mancano 6 giorni al ciclo... ieri ho avuto un calo di pressione con giramenti di testa abbastanza forti sono andata dal medico che me l'ha trovata molto bassa (se non erro la massima a 90) stamattina ho ancora giramenti di testa e mi sento mancare credo proprio dovuto alla pressione...e quando prima di alzarmi ho misurato la pressione era a 36.8 .. mi devo preoccupare? stavo cercando un figlio ero convinta forse stupidamente di avercela fatta...dato che ho molto fastidio ai capezzoli,pizzichi al vasso ventre e la temperatura bella stabile...invece stamattina 36.8 ci sono rimasta malissimo...significa che non c'è nessuna gravidanza giusto? e in tal caso... la pressione così bassa potrebbe influire sulla temperatura basale facendola uscire più bassa? vi prego rispondetemi...
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
" 36.8 .. mi devo preoccupare?... significa che non c'è nessuna gravidanza giusto? "
Sinceramente non so darle una risposta certa!!!

I segni e i sintomi di una eventuale gravidanza nel periodo che precede la mancanza sono tutti e nessuno!

L'unico modo certo è il dosaggio della BetaHCG plasmatica, il resto è di difficile interpretazione...
In bocca al lupo!

Dr.ssa Manuela Steffè

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio infinitamente...
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve!!! alla fine sono incinta davvero e non so come ho fatto ad accorgermi così presto... ho fatto le prime beta lunedi scorso ed erano di 128... venerdì nn erano aumentate molto ed erano ancora 431... poi oggi le ho rifatte ancora e le ho trovate a 1614... cosa ne pensa??? il mio ultimo ciclo è datato all'11 febbraio... quindi di settimane dal ciclo che chiaramente non è più tornaro sarei di 5+2... spero possa darmi un giudizio se stanno aumentando bene o meno.. comunque il 23 ho la prima eco...crede che vedrò?grazie arrivederci