Conseguenze Ambisome

Salve
due mesi fa ho subito un intervento al seno mascellare (diagnosi mucornicosi da fungo). Dopo l'intervento ho effettuato una terapia di un mese in ospedale dove giornalmente mi sono stati somministrati i seguenti medicinali: tachipirina (compressa), zantac e antistaminici (in flebo), flebo da 1/2l con 5fiale di AMBISOME, e flebo da 1/2l con 60 MEQ di potassio. Dopo circa 10 giorni dalla fine della terapia mia moglie è rimasta incinta e lo abbiamo scoperto solo oggi. I medicinali assunti da me possono causare problemi al feto?
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Caro Signore, potete stare tranquilli. I farmaci che lei ha Assunto non inficiano la gravidanza di sua moglie.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni