Cito pareri discordanti e possibile gravidanza

salve,vorrei un chiarimento su una cosa che non ho compreso nel referto di un prelievo ( gia portato al mio medico ma ancora continuo a non capire.
donna,29 anni,sana.
dunque ho eseguito,tra i normali esami ( tutti perfetti),il citomegalovirus.le scrivo i referti:

citomegalovirus IgG 63.9 u/ml negativo<12 (CLIA)
positivo >14
Salve, un mese fa andai dal mio medico e lo informai che avevo intenzione di cercare un bimbo.mi segno degli esami risultati perfetti tranne il citomegaloma virus.nel frattempo io avevo già iniziato a provare. Il presunti ciclo dmdovrebbe se non sono incinta arrivare il dieci marzo.portati gli esami al medico , lui mi dice che ho il virus. Il medico dietologo invece dice che lo ho avuto na ora no. A chi devo dar retta?le scrivo il referto.ho 29 anni e sono sana, VES perfette e il resto tutto perfetto.la ringrazio ma davvero io non so a questo punto se ho o no questo virus
citomegalovirus IgM 24.1 u/ml 0.0 - 18.0 (CLIA)

citomegalovirus IgG avidity 0.56 indice bassa avidità <0.2 (CLIA)
media avidità 0.2-0.3
alta avidità <0.3
citomegalovirus IgM :T.conferm 0.92 indice 0.00-0.89 (ELFA)

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Cara Signora, da quello che scrive sembrerebbe che lei abbia IgM positive a basso titolo e avidità alta...(giusto? Perché dalla descrizione non e' molto chiaro...) . Se ho ben capito non si preoccupi perche' non ha l'infezione in atto ma l' ha avut in passato e sono solo rimasti in circolazione anticorpi IgM. Praticamente e' sana e non ha niente.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi ho scritto dal cellulare. La ringrazio dottoressa il mio medico mi ha spaventata iniziando a parlare di danni al feto.senta un ultima domanda. Ho un ciclo regolarissimo. L ultimo pero( che doveva essere il 17 febbraio) si e presentato invece dal 14 febbraio con solo pero residui sulla carta igienica.poi il 17 e partito regolare.dato che sto provando ad avere un bimbo, il primo giorno Dell ultimo ciclo lo devo contare dal 14 o 17 febbraio?
[#3]
dopo
Utente

citomegalovirus IgG 63.9 u/ml negativo<12 (CLIA)
positivo >14

citomegalovirus IgM 24.1 u/ml 0.0 - 18.0 (CLIA)

citomegalovirus IgG avidity 0.56 indice bassa avidità <0.2 (CLIA)
media avidità 0.2-0.3
alta avidità <0.3

citomegalovirus IgM :T.conferm 0.92 indice 0.00-0.89 (ELFA)

[#4]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Il primo giorno del ciclo è considerato il primo giorno di sangue rosso vivo. Quindi dal 17