Progressiva diminuzione linfociti

buonasera sono una ragazza di trent'anni incinta alla 3 settimana...e preoccupata non tanto perl'ultimo valore dei linfociti, che sò essere solo poco al di sotto della media (18.00 anzichè 20-45), ma per la progressiva diminuzione...
per darle un quadro più chiaro le riporto anche due valori precedenti la gravidanza
poi, in gravidanza
18/08/11 linfociti 29.3 1.46
27/10/11 linfociti 24.1 1.77
22/12/11 linfociti 21.5 1.54
25/02/12 linfociti 18.00 1.30
secondo lei cosa causa questa progressiva diminuzione?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

durante la gravidanza i parametri del sangue cambiano, ed i valori di riferimento sono considerati al di fuori della gravidanza stessa.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
quindi, cosa ne pensa di questi valori e della progressiva diminuzione?
[#3]
dopo
Utente
aggiungo una correzione, prob non ho digitato bene, SONO INCINTA ALLA 34 SETTIMANA...
[#4]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Per me non hanno alcun significato.