La colecisti risulta medializzata ponendosi

salve dottore volevo chiederle un consulto....
ho effettuato l ecografia strutturale a 21 settimane.....adesso sono a 31 ma il dubbio c e lo sempre.......
le illustro il referto.......

<regolare anatomia fetale si segnala solo che la colecisti risulta medializzata ponendosi a sinistra della vena ombelicale>
praticamente il dottore ke mi ha effettuato l eco mi ha detto ke la bambina e sanissima c e solo questa piccola anomalia ke nn ha nessun valore per lui.....

sono preoccupata puo' portare problemi alla bambina???
ke conseguenze puo' avere questa anomalia???
posso stare tranquilla oppure devo fare l' amniocentesi?
Avro un bambino malato con sindrome di down???
ho fatto il duo test a 13 settimane e il rischio di cromosopatie e bassissimo.......
1/7870 per down
1/100000 per trisomia 18 e 20
traslucenza 0.18
aspetto con ansia il suo consulto
quant e la percentuale di avere un bimbo con cromosopatia????
distinti saluti
[#1]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Consulto originariamente postato in Pediatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
salve dott ma in questa pagina nn puo darmi un consulto?????
distinti saluti
[#3]
Dr. Agnesina Pozzi Pediatra, Perfezionato in medicine non convenzionali 2.5k 72 13
Cara Signora
il consulto l'ho trasferito in Ginecologia-Ostetricia perché i colleghi specialisti, facendo proprio questo durante le gravidanze (controlli ecografici) possono tranquillizzarla ulteriormente relativamente agli aspetti ecografici rilevati e su tutti i dubbi che l'assillano; fino a che il bambino è in utero (feto) è di loro pertinenza, poi appena nasce (neonato) è di pertinenza di neonatologi e pediatri.
E' questione ci competenza e soprattutto esperienza. Stia tranquilla.

Le consiglio però di ripostare il consulto in quell'area per renderlo meglio visibile.

Cordialmente
Dott.Agnesina Pozzi