Perdite ematiche

Salve dottore!
Le espongo il mio problema!
Ho avuto l'ultimo ciclo il 14 giugno (terminato intorno al 19) e da lunedì 25 ho delle perdite ematiche...non mi era mai successo e mi sto preoccupando anche perchè mi sono appena (cioè da ieri) trasferita all'estero e non ho ancora una copertura sanitaria qui!
all'inizio erano molto scarse (ho fatto fatica ad accorgermene e ho pensato non fosse nulla di grave), ieri un pò più abbondanti e comunque anche oggi continuano! Non so se può aver influito che sono in un periodo molto stressante e difficile, che fa caldissimo, ecc...
lunedì sera ho avuto un rapporto col mio ragazzo, anche molto prolungato diciamo, non so se può avere influito...

cosa mi consigliate! non ho altri sintomi tipo dolori o che, alle volte mi sembra giusto di avere fastidio alla parte bassa della schiena, zona renale diciamo, una cosa che ho sempre in maniera molto accentuata durante il ciclo...che pensate???
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

non è possibile fare diagnosi online.
Non sarà niente di grave, ma organizzerei comunque visita ginecologica, con ecografia e pap test (se non eseguito negli ultimi due anni).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Si certo so benissimo che non è possibile una diagnosi online, in altre circostanze sarei già andata dal mio dottore, ma trovandomi all'estero e sapendo che prima di un mese non tornerò in Italia volevo solo sapere se poteva essere qualcosa causato dallo stress, ecc...

Grazie!