Il risultato del paptest

Bun giorno gentili dottori,
ho ritirato il risultato del paptest , potreste dirmi se posso stare tranquilla?il mio ginecologo potro' consultarlo solo lunedi.Grazie
P.S. L'assenza del papilloma virus nel DNA vuol dire non mi prendero mai questo virus?forse ho capito male. grazie e complimenti per il vostro supporto che date a noi pazienti..siete magnifici!!!!!!!!! complimenti allo staff per la riservatezza che offre agli utenti..........GRAZIE
RISULTATO PAP TEST: RICERCA MOLECOLARE PAPILLOMA VIRUS REGIONI GENOMICHE L1 E6 E7:
HPV medio rischio ASSENTE
HPV alto rischio ASSENTE

PAP TEST STRATO SOTTILE
NEGATIVO PER LESIONI INTRAPITELIALI O MALIGNITA'
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'assenza al momento del virus non puo' escludere che in futuro possa contrarre l'infezione. Al momento il paptest è nella norma
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie. Cordiali saluti.