Il mio medico mi ha consigliato

Salve,
dal 2008 prendo la pillola Ginoden, il mio medico mi ha consigliato di sospenderla per un periodo, che io avevo pensato come 4 mesi. Bastano?
Dovendola riprendere vorrei sapere cosa fare per avere un affidabilità contraccettiva certa.
Dopo quanto poter avere rapporti sicuri.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se necessita di contraccezione la sospensione é inutile , é sufficiente sottoporsi ad esami annuali PAPtest e visita, nel mio blog ho riportato i dati scientifici.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI