Anticipo o posticipo ciclo

vorrei sapere se prendendo la pillola miranova è possibile posticipare l'arrivo del ciclo, che praticamente mi dovrebbe arrivare il giorno del mio matrimonio. Se è possibile vorrei sapere come devo fare Grazie

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe assumere qualche pillola in piu' (quelle strettamente necessarie), fare la consueta pausa di 7gg e cominciare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Converrebbe assumere qualche pillola in piu' (quelle strettamente necessarie), fare la consueta pausa di 7gg e cominciare un nuovo blister
Saluti