Fitte al basso ventre

Buongiorno, ieri sera stavo facendo l'amore con il mio ragazzo ed a un certo punto ho sentite delle fitte fortissime nel ventre sempre piu forti, un dolore che non mi faceva quasi respirare fino ad arrivare alla schiena e alla vescica. Dopo circa un ora (prendendo un antidolorifico, mi è passato, stamattina ho ancora qualche piccola fitta ma nulla in confrontro a ieri.
Premetto che circa un mese fa ho interrotto una gravidanza. Potrebbe derivare da quello? Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve escludere con coltura di tampone cervicale una eventuale infezione del collo uterino (cervicite)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI