Polipo canale cervicale

Salve! ieri ho effettuato una visita ginecologica, utero e ovaie sono ok. Nell'effettuare il pap test la dottoressa mi ha trovato un polipo nel canale cervicale di dimensione di un fagiolo.Mi sono un pò preoccupata. Mi ha consigliato l'isteroscopia operativa. Per motivi personali non potrò farla prima di 2 o 3 mesi.. Volevo sapere se è necessario farla con urgenza e in genere quanto cresce il polipo in questo arco di tempo?

Grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi,i polipi non hanno una crescita rapida, l'unico problema che si verifica è l'insorgenza di una perdita di sangue dopo un rapporto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille dottore!! Durante il rapporto non mi è capitato di avere perdite, piuttosto mi è capitato anche se molto raramente di avere piccolissime perdite con l' urina.

Grazie ancora, saluti!

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi tranquilla.