Test di gravidanza, dubbi riguardo al bugiardino

Buonasera,
vi scrivo perche' ho dei dubbi riguardo le indicazioni di esecuzione del test di gravidanza casalingo acuistato (sensibilita' 25 mU)

Qui viene indicato un tempo minimo di 15 giorni dal rapporto a rischio, ma se questo tempo non corrispondesse con l'arrivo e/o ritado delle mestruazioni?

U.M. 24 settembre 2011
Rapporto ''a rischio'' 28 settembre 2011

Vorrei eseguirlo ma senza fretta ne ansia.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
aspetti almeno la mancanza di mestruazione!!

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie! aspettero'!
la mia era una domanda piu di curiosita' che di specificita...riguardo al calcolo dei giorni, per cicli irregolari e rapporti con date certe. Se ha voglia di spiegarmi ne sarei felice.