La mia ragazza,pap test

Gentili Dottori, poco tempo fa la mia ragazza ha fatto un pap test ed è risultato positivo in quanto ha trovato qualche lacerazione. Ora dovrà fare un altro controllo tra un mese..domanda: ciò può essere dovuto a rapporti sessuali "intensi" in quanto io abbia un pene lungo e spesso sento che tocco il collo dell'utero?
Ho paura,lei dice di stare tranquillo e che sicuramente è per quello..ma la amo da impazzire e il pensiero che possa succedere qualcosa per causa mia non lo tollero..
Un caro saluto.

Fabio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il risultato del PAPtest non è influenzato dall'attività sessuale e tantomeno dalla lunghezza del pene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI