L'esito del pap test che ha fatto mia mamma e'

salve,e' iscritta mia mamma qua che ha 56 anni,l'esito del pap test che ha fatto mia mamma e':

campione inviato:striscio cervico-vaginale(pap test).

diagnosi citopatologica: campione adeguato.alterazioni cellulari benigne:alterazioni cellulari associate ad infiammazione con atrofia.

l'esito e' nella norma?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono presenti solo delle alterazioni fisiologiche legate allo stato di menopausa.
Tutto bene!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI