Pap test spot dopo 3 giorni

Buongiorno,
sono circa sei mesi che io e il mio compagno cerchiamo un bambino, 4 giorni fa ho fatto un pap test. Ieri a distanza di 3 giorni dal pap test ho avuto due macchie marroni, sono dovute al pap test o a un possibile impianto dell'ovulo? Dovrei aver ovulato 8 giorni prima delle macchie.
Premesso che io non ho mai avuto macchie marroni nè da pap test o simili nè durante il ciclo.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Di solito con la spatolina del PAP si genera una piccola abrasione sul collo uterino che può sanguinare.
SALUTI e.. in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
...la ringrazio, però ho fatto il pap test di Lunedì e le macchie sono comparse solo Giovedì...è possibile? pensavo succedesse subito o il giorno dopo...
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
...la ringrazio, però ho fatto il pap test di Lunedì e le macchie sono comparse solo Giovedì...è possibile? pensavo succedesse subito o il giorno dopo...
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere la presenza di un ECTROPION del collo uterino (piaghetta),questo lo deve chiedere al Collega che ha eseguito il PAPtest.