Prendo la pillola ma forse sono incinta che fare?

salve dottore... io prendo la pillola MILVANE da circa 2 anni e le dico gia che non la prendo mai alla stessa ora e a volte la dimentico anche...adesso è da quando ho riniziato il blister che ho strani sintomi mai avuti prima.. cioè nausea bruciore di stomaco e mal di testa..mi sento proprio strana a livello della pancia e non so come mai..io e il mio compagno abbiamo rapporti anche durante la settimana di stop della pillola...
Adesso ho quasi finito il blister ma sono agitata per una cosa.. se il ciclo non dovrebbe presentarsi e io fossi incinta, in questo mese di pillola posso aver fatto del male serio al bambino?? quanto può essere rischioso? spero in una sua risposta.
Cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
se il dubbio è questo, faccia subito un test di gravidanza o ancora meglio una beta HCG sul sangue. se negativo continui a prendere la pillola. se positivo la sospende e farà gli accertamenti per la gravidanza. la pillola andrebbe presa in maniera regolare e non quando capita! alla sua età potrebbe anche essere andata in menopausa e la pillola nascondere questo. quindi magari sarebbe utile saperlo. consulti il ginecologo che le ha somministrato la pillola per capire quel che deve fare. cordiali saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
...menopausa??? comè possibile? io ho 18 anni!
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi scusi dottore sono la figlia io e ho 18 anni...