Decapeptyl e formicolii mani

Gentili dottori, sono in menopausa farmacologica da quasi 3 mesi e da una decina di giorni a questa parte ho accusato, soprattutto di notte, dei formicolii insistenti ad entrambe le mani. Volevo sapere se devo preoccuparmi o può essere legato al farmaco. Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'azione degli analoghi (DECAPETPYL) comporta il blocco ormonale,cioè la menopausa farmacologica, ma non mi sembra che il formicolio rientri tra gli effetti collaterali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI