Ho effettuato un test di gravidanza ed è negativo

Buonasera, ho avuto l'ultimo ciclo il 4 settembre e a oggi ancora niente, ho fatto un'ecografia transvaginale in cui si riscontra endometrio con spessore di 20 mm e per il resto tutto nella norma. Ho delle secrezioni bianche tipo "burrose". Ho effettuato un test di gravidanza ed è negativo. Da tre giorni ho dei dolori addominali proprio sotto le costole. Che cosa puó essere? Vi ringrazii e aspetto una vostra risposta al più presto! Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' trattarsi di un'irregolarità se ha accusato altre volte un ritardo del ciclo. Dovrebbe riportare il referto dell'ecografia in merito soprattutto alla descrizione delle ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"