Perdite marroni

Bon giorno,
volevo chiedere un consulto poichè da circa due mesi ho delle perdite marroni circa a metà mese, non subito prima che mi arrivi il mestruo. Io da dicembre di due anni fa ho iniziato a prendere la pillola Yaz e questo agosto me ne sono scordata una, ho seguito quello che era scritto sul bugiardino e ho saltato le pillole bianche e iniziato subito una nuova confezione, quindi nel mese di agosto ho saltato il mestruo. In questi due mesi mi è tornato tutto regolare ma circa alla seconda settimana della confezione di pillole mi sono venute delle perdite marroni, non molto abbondanti, ma che a settembre mi sono durate un'intera settimana, invece questo mese solo qualche giorno. Vorrei sapere di che cosa si tratta e visto che l'appuntamento dal ginecolo l'ho ottenuto per il 31 novembre vorrei poter stare tranquilla almeno fino a quel momento.
Ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
stia tranquilla fino al momento della visita. il suo ginecologo le proporrà alcuni accertamenti per escludere qualche alterazione. controlli il giorno dell'appuntamento perchè novembre ha solo 30 gg. buona serata

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille, si era il 30 la visita ho sbagliato io a scrivere.
Ma ascolti, possibilità che sia incinta nn ce ne sono vero? Potrà sembrarle una domanda stupida ma mi hanno un pò agitata queste perdite.
La ringrazio ancora per la disponibilità.