Potrebbe essere incinta??

salve...sono un ragazzo che chiede un parere riguardo la mia ragazza e me..
Quasi sempre abbiamo rapporti protetti ma ultimamente abbiamo avuto rapporti con coito interrotto!
la mia ragazza ha un ciclo molto regolare ogni 28 giorni ma adesso ha 2 giorni di ritardo cosa che a detta sua non e' mai capitato!lei l'ha attribuito allo stress che ha avuto per un esame...
solitamente come sintomi premestruali ha la fuori uscita di qualche brufoletto e l'ingrossamento del seno.sintomi che si sono presentati ieri..
vi chiedo probabile che sia incinta?ovvio che se il ciclo non arriva faremo un test di gragvidanza.
vi ringrazio,saluti
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se durante i rapporti non vi e' stata eiaculazione interna, i rischi sono molto bassi. Lo stress puo' essere causa di ritardo, attendete con calma il ciclo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"