Pillola giorno dopo

Gentili dottori, il 14esimo giorno di assunzione della yasminelle (seconda settimana quindi) ho preso pillola con ritardo (18 ore) e giorno stesso avuto un rapporto. Altre compresse assunte regolarmente.
- Devo ricorere alla pillola del giorno dopo? Nella yasminelle leggo che durante la seconda settimana la copertura è assicurata...
-Il rapporto avuto è a rischio?
- per i successivi come devo comportarmi?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
dipende dai mesi in cui l' assume se e' la prima scatola io la prenderei

Luisa Uras