Pillola anticocezionale

Salve
è dal 2009 che prendevo la pillola anticocezionale e proprio ad ottobre 2011 l'ho sospesa. Ho avuto il ciclo il 2 ottobre adesso quando mi verrà il ciclo "naturale"?ho sentito dire che potrebbe anche saltare un mese, un'altra domanda la prima settimana di sospensione del ciclo io e il mio ragazzo per ben 3 volte lo abbiamo fatto usando il coito interrotto, lo so sono stata un incosciente, me ne pento e sono superpreoccupata, ho fatto un errore che probabilità di rischio di gravidanza c'è?

grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo è quello che succede, purtroppo, con la sospensione periodica della pillola che risulta INUTILE e DANNOSA.
Il coito interrotto non è un metodo sicuro (fallimento tra il 16% e il 25%) quindi deve attendere il flusso ...e sperare bene.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI