Norlevo, perdite

salve, una settimana fa (il 31/10) ho preso norlevo da 1,5 mg dopo poco meno di 24 ore dal rapporto. adesso ho dolori al basso ventre, leggeri..e alcune perdite biancastre che avevo avuto precedentemente prima di un ciclo, in occasione di un ritardo..dovuto a un periodo di stress probabilmente. preciso che mi aspetto che il ciclo arrivi (se regolare) il 17 novembre. c'è il rischio che la pillola non abbia fatto il suo effetto?
grazie, anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono effetti collaterali che rientrano nell'uso della pillola dgd.
Se la pillola non è stata vomitata o assunta oltre le 72 ore dal rapporto "non protetto" non dve preoccuparsi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la disponibilità...!
saluti !