Amenorrea

Buona sera.Sono partita per londra il 5 settembre e sono stata fino al 3 ottobre.Il ciclo mi è venuto l'8 settembre e dopo una settimana dalla fine o avuto delle tracce di sangue per quattro giorni. Quando sono tornata , giorno 5 novembre o avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo e per di più è uscito prima. Però il ciclo non mi è ancora rivenuto ed ho un forte ritardo. Quali potrebbero essere le cause? non credo si tratti di una gravidanza!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

per accertarsi che non sia una gravidanza, può essere utile fare un test.
La cosa più probabile è che il ritardo sia legato al cambio di stagione, magari unito al cambio di abitudini.

la saluto, con un pò di invidia, visto che Londra, dove ho lavorato per un anno, è un pezzo che non la vedo!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa