Sapere se sono incinta in anticipo?

Salve, la mia domanda può sembrare stupida, l'ultimo giorno o il giorno dopo del ciclo ho avuto un rapporto completo, dopo il rapporto ho avuto un leggero dolore, questo è normale, il dolore solo si è protratto x tutto il giorno seguente.
Ho avuto parecchi problemi alla pancia in questo periodo, strani rumore, la sera ogni tanto mi pulsa, ho notato delle perdite e sono stitica.
Volevo sapere se questo è indice di una gravidanza oppure è stress come mi ha detto il dottore non sapendo del mio rapporto.
Io sono sempre stata regolare.
Volevo comunque sapere alcuni segni della gravidanza prima di eseguire il test.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non esistono segni precoci specifici per gravidanza. L'unico modo è praticare il dosaggio della beta HCG a distanza di almeno 15 giorni dal rapporto a rischio.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli