Gravidanza valori beta hcg post icsi

sono una donna di 40 anni alla prima icsi.
effettuato pick up il 30/09 prelevato un solo ovocita, effettuato transer il 3/10 dell'unico embrione, pare ottimo.
il transer è stato un pò complicato, causa stenosi della cervice dell'utero e leggera curvatura. dopo il quarto tentativo da sveglia, iniziavo anche a sanguinare, si è proceduto sotto sedazione.
la terapia post transer: 3 ovuli di progeffik 200 e 1/2 cps cardiaspirina 100mg.
lun 17/10 ( dopo 14 giorni) dosaggio delle beta hcg a 176 la terapia da seguire: 4 ovuli progeffik 200- 1 cps cardioaspirina e 1 iniezione di prontogest 100.
vorrei sapere perchè i farmaci sono aumentati dopo le prime 2 settimane? quasi subito, già nei primi giorni ho avvertito dolorini e fastio, simili a quelli pre e durante il ciclo. nei giorni del ciclo ho avuto delle perdite marroncine, quasi impercettibili, rilevabili solo durante l'applicazione degli ovuli,poi più nulla a parte i dolorini che sono sempre presenti. vorrei sapere se tutto ciò può essere normale.
il valore delle beta hcg è abbastanza buono per poter sperare in un buon esito?
grazie
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
il valore e' buono lo ripeta tra 3 gg dovrebbe triplicarsi
a presto

Luisa Uras