Vaccino papilloma virus

Buonasera,
Vorrei chiedere un' informazione circa il vaccino del tumore del collo dell'utero:
avrei dovuto effettuare la III dose (e quindi l'ultima) a fine novembre... sono in ritardo per motivi personali di assenza dalla mia città; se lo effettuo in questi giorni (in ritardo di circa 2 settimane) perdo tutto quello che ho fatto o non succede niente.
Spero in una vostra risposta
Cordiali saluti
Marta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON succede nulla può tranquillamente sottoporsi alla 3^ dose
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie dottore per la celere risposta,
ho dimenticato di dirle che la II dose l'ho fatta a fine luglio mentre a fine settembre ho fatto il vaccino per la rosolia e quindi la dott.ssa mi aveva segnato la III dose per fine novembre. Visto i tempi la risposta è sempre la stessa o è passato già troppo tempo?
Poi volevo avere un suo parere: cosa ne pensa? lei consiglia o meno di effettuare tale vaccino? se ne sono dette tanto in proposito e non so se la mia è stata una scelta giusta.
Grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono d'accordo sulla vaccinazione contro l' HPV.
La vaccinazione è una giusta scelta!
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Anche se in ritardo la ringrazio.