Vaccino all'utero !

Salve ! chiedo un consulto o un consiglio sulla vaccinazione che si fanno le ragazze all'utero contro il possibile tumore che potrebbe venire a causa dei rapporti sessuali attraverso HPV ! la mia ragazza ha 18 anni e non si è fatto nessun richiamo per questo tipo di vaccinazione ! vorrei sapere se è possibile farlo nonostante ci siano stati rapporti sessuali sempre protetti !
Grazie !
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

la vaccinazione HPV è uno strumento importante per la prevenzione del carcinoma del collo dell'utero. Dica alla sua fidanzata di informarsi presso il suo ginecologo o il consultorio di zona per informazioni ed eventuale prescrizione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa