Sospetti condilomi

Vorrei fare una genitoscopia in quanto una mia amica con cui ho avuto rapporti dice di avere i condilomi eio non ho nessun sintomo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
E' possibile farlo nella sede pubblica o privata a lei confacente; con la visita clinica e la peniscopia digitale (se occorre) si potrà chiarire anche la presenza di microcondilomatosi, spesso di difficile inquadramento clinico al di fuori dell'ambito clinico dermovenereologico.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462