Contatto indiretto con sperma

Buongiorno Dottore, da qualche giorno ho un dubbio che mi assilla e vorrei parlargliene: ho avuto un rapporto sessuale occasionale con una donna. Insieme a lei c'era un altro uomo che non conosco. Orbene, questa donna, prima di "dedicarsi" a me, ha fatto sesso orale con l'altro uomo il quale le ha eiaculato nella bocca. La donna ha ingoiato lo sperma. Dopo circa un paio di minuti, con la bocca presumibilmente ancora imbrattata dello sperma dell'altro uomo, la donna ha fatto sesso orale a me. Il mio dubbio è il seguente: siccome può esserci stato contatto - nella bocca della donna - tra i residui di sperma dell'altro uomo con il mio pene, per me c'è pericolo di contagio per eventuali malattie da cui potrebbe essere affetto l'altro uomo?
La ringrazio anticipatamente ed infinitamente della risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si il rischio per MST esiste per la descrizione del suo caso.
Da qui non e' possibile produrre altre indicazioni significative. In caso di ulteriori dubbi o lesioni di qualsiasi genere utile produrre il controllo Venereologico
Distinti saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottoressa per la tempestività della Sua risposta. Vorrei avere, se possibile, alcune precisazioni: 1) il riscio di MST è alto o è più basso rispetto alle altre forme di rapporti sessuali? 2) C'è il rischio di AIDS o di altre MST? La ringrazio anticipatamente per la nuova risposta.