Probiotici

Buongiorno, volevo chiedervi una cosa. Dovrei prendere per alcuni giorni antibiotico insieme a mio marito per debellare dei batteri che hanno trovato a lui nello sperma, esattamente l'enterococco faecalis. Mi hanno consigliato di prendere prima dell'antibiotico un probiotico Enterelle della Bromatech...io ero abituata a prendere Enterolactis...quale è meglio? Vorrei evitare di prendere altre infezioni visto che a breve dovrei partire con un tentativo di PMA.
Resto in attesa di Vs. risposta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima
non potendo consigliare nulla da questa sede, le raccomando di rivolgersi al suo medico curante che saprà aiutarla con efficacia

cari saluti
Dr. Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it