Rapporto protetto e rischio hiv

Stimatissimi specialisti,
avrei davvero bisogno di un vostro consulto.
Il 20 Settembre, quindi circa una settimana fa, ho avuto un rapporto sessuale a pagamento con una prostituta brasiliana (i 60 euro peggio spesi).
Durante il rapporto ho subito esclusivamente una masturbazione ed una fellatio protetta da preservativo. A dire il vero, è possibile che il preservativo mi sia stato "correttamente messo in posizione" dalla ragazza aiutandosi con la bocca.
Dico "è possibile" perchè, nel momento in cui il preservativo è stato indossato, il mio sguardo era altrove. L'eiaculazione è avvenuta nel preservativo ed al di fuori da ogni contatto. Il preservativo è stato rimosso dalla ragazza, che l'ha preso dalla base con un fazzolettino.
La mia domanda è la seguente: posso aver contratto il virus HIV o qualche altra MST? E cosa devo fare?
Grazie moltissimo per la risposta!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente,

Rischi per HIV non sembrano essere stati corsi: MST non HIV quali condilomatosi sifilide herpes genitalis sono possibili anche per il solo contatto con pelle infetta.

Ulteriori dubbi vanno chiarito serenamente con il venereologo.

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gent.ma Dott.ssa Suetti,
la ringrazio davvero moltissimo!
Mi sento molto più tranquillo leggendo la sua risposta riguardo il virus HIV. Il dubbio creava in me una notevole preoccupazione.
A proposito, ritiene che sia necessario che io mi sottoponga al test HIV dopo 90 giorni, cioè verso fine Dicembre?
Grazie tantissimo per la risposta!
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non le dico di no ma confermo il dato inserito di serenità rispetto all'hiv: magari sarebbe meglio una visita venereologica.

Cari saluti
[#4]
dopo
Utente
D'accordo.
La ringrazio moltissimo!
Farò entrambe le cose.

Cari saluti anche a lei