Possibile contagio hiv

salve ho stimolato un capezzolo ad una donna che nn conosco il suo stato sierologico
nn vorrei che stimolargli il capezzolo magari sarebbe uscito un po di latte materno(penso che nn fosse incinta) e toccandomi gli occhi con lo stesso dito ho potuto riskiare di prendere il virus?devo fare il test premettendo che dopo 23g da questo rapporto ho fatto un test di 4 generazione grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la sua domanda si commenta da sola. Va bene attenzione, ma qui diventa patofobia.
Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Quindi e' inutile fare il test a 90g al numero verde HIV del ministero mi hanno detto che e' inutile lei cosa ne pensa ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Dottore ho fatto il test HIV di quarta generazione A 23 giorni con il risultato negativo lo devo rifare ? L'iss. Mi ha detto che nn serve xke e' impossibile UMA cosa del genere ma io sono una settimana che soffri di male al linfonodo sinistro del collo e' vero che soffro un po' d'ansia vi prego rispondete