Mst e masturbazione

Buon Giorno ! scrivo per avere dei chiarimenti : Sono stato per la prima e l'ultima volta in un centro massaggi cinese che si è concluso con la masturbazione nei mie confronti senza profilattico da parte della massaggiatrice ! Vorrei sapere quali Malattie sessualmente trasmissibili posso aver contratto(per esempio se avesse masturbato altri clienti prima di me o se il contatto delle sue mani sul mio pene può essere sufficiente per infettare con Mst) e quali test dovrei effettuare per stare tranquillo. Io ho una compagna e non voglio assolutamente creare a lei dei problemi.Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente

diciamo anzitutto che lei non è stato in un centro massaggi ma in una casa chiusa e la presunta massaggiatrice altro non è che una povera schiava del sesso.

Dico questo poichè questo fenomeno è dilagante e non si comprende perché ancora perpetrato con tutta tranquillità nelle città italiane.

Per il resto l'atto sessuale da lei descritto non appare a rischio elevato per mst

in caso di dubbio contatti un venereologo

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr.ssa ha completamente ragione e mi vergono di aver fatto questo ma voglio riparare alle mie paure e non ripetere mai più un errore del genere.
Ho scritto perchè in questi giorni ho avuto una infiammazione sul prepuzio con due tagli sottili subito dopo un rapporto con la mia compagna, ma è sparito tutto nell'arco di tre giorni.
Può essere motivo per rivolgersi al venereologo ?