Bolla sull'asta del pene

Salve
sono un ragazzo di 29 anni e da un paio di mesi a questa parte ho notato la formazione di una bollicina di 1 mm di diametro sull'asta del pene. Non mi provoca ne fastidi ne dolori e all'apparenza sembra una bollicina di grasso, ma ovviamente non sono in grado di fare una diagnosi. Pensate debba farmi vedere da uno specialista? E in tal caso a chi mi dovrei rivolgere (andrologo, dermatologo, ecc)?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi gentile utente che sia il caso di farsi controllare da un Dermatologo venereologo (unico esperto di cute e mucose genitali e di malattie sessualmente trasmissibili) nell'ipotesi non escludibile di una MST

Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,
Io sono di Roma, saprebbe indicarmi qualcuno a cui rivolgermi? Ho visto che lei è di Roma, in caso potrei prendere appuntamento anche con lei?