Macchie della pella alla base del pene

Da un po' di tempo sono comparse diverse macchie alla base del pene di colore marrone scuro di forma e dimensioni irregolari (fino a 5/6 mm di estensione) a gruppi o anche isolate che hanno rilevo. Sono leggermente pruriginose e tendono a esfoliarsi grattandole, non mi sembra che abbiano alcun contenuto (vedi foruncoli o cisti). Non so se il fatto di esserni parzialmente depilato prima della comparsa di queste "macchie" sia una coincidenza o una possibile causa. Disposto ad inviare anche immagine, ringrazio per un consulto.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
immagini non ne visioniamo, anzi, cestiniamo il consulto, perchè proibite nel sito. Neppure potremmo azzardare una sia pur minima ipotesi diagnostica, naturalmente, pena la perdita della nostra serietà professionale.
Le ipotesi diagnostiche potrebbero essere parecchie e vanno vagliate con un buon dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD