Uso condyline

Buonasera gentilissimi dottori. L'oggetto del mio consulto riguarda l'uso di Condyline come rimedio ai condilomi genitali. Uso il farmaco da circa un anno una volta ogni mese e mezzo circa e lo applico sempre nella stessa zona(parte interna del prepuzio), quindi la mia domanda è la seguente:l'uso prolungato del Condyline può essere dannoso?Ringrazio anticipatamente.
Cordialissimi saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente si tratta di sostanza aggressiva e con una sua tossicità, quindi deve essere messa per il periodo strettamente necessario, e non abusata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Griselli la ringrazio per la sua disponibilià.
Cordiali saluti.