Rapporto sessuale e rischio hiv

salve volevo esporre questo problema.Circa il 7 dicembre del 2011 ho un rapporto sessuale nn protetto con una ragazza di durato max 10 minuti.dopo 60g mi decido e faccio test hiv risultato negativo dopo 76 giorni ne faccio un altro sempre risultato negativo nn convinto ne faccio un altro dopo 83g l'ultimo l'ho faccio con la ricerca dell antigiene p24 sempre con isultato negativo.ad aprile faccio esami del sangue complet nn ci sono risultati fuori norma.dopo 6 mesi dall accaduto esami mi ritrovo a fare di nuovo gli esami del sangue per un concorso da fare ovviamente con nessun risultato fuori norma secondo voi con questi risultati posso aver contratto malattie del calibro di hiv e hcv?
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74
Salve,
ma se ha fatto i test specifici e sono negativi e nel frattempo negli ultimmi 3 mesi non ha avuto comportamenti a rischio, perchè mai non dovrebbe essere sano?

Luigi Mocci MD

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore quello per l'hiv l'ho fatto sono un po in ansia per l'epatite c ma dopo 6 mesi dal fatto ho fatto le analisi del sangue transaminasi colesterolo e emocromo eccc......ed erano tutto apposto neanke un valore fuori norma lei cosa dice posso stare tranquillo per l'hcv.Il mio dottore mi disse di stare tranquillo che dopo sei mesi già dovrebbero esserci i valori sballati per quanto riguarda l'epatite c lei e' dello stesso avviso grazie
Segnala un abuso allo Staff
AIDS-HIV

L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?

Leggi tutto

Consulti simili su aids-hiv

Consulti su malattie veneree

Altri consulti in dermatologia