Bacio con hiv e sintomi

salve dottore circa 16 giorni fa ho dato mi sono baciato con la lingua per ben 5 volte con una donna la quale.nn conosco il suo stato sierologico.volevo sapere se devo fare il test per l'hiv dato che oggi ho chiamata a questa ragazza ed aveva il raffreddore ed io ho letto che il raffreddore è uno dei primi sintomi dell hiv volevo sapere se occorre aspettare i 90g per il test oppure posso stare tranquillo e nn fare nessun test
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
il raffreddore è uno dei primi sintomi dell'HIV? Ma dove ha letto queste fandonie?

Cerchi di tranquillizzarsi, perchè leggo una profonda ansia dal suo scritto, senza che esistano motivi alcuni per pensare a malattie del genere, se non per eventi eccezzionalmente fortuiti.

in caso di ulteriori dubbi e ansie contatti uno specialista Venereologo, l'aiuterà non poco.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente