Rischio l'hiv?

gentili dottori volevo raccontare il mio problema accaduto pochi giorni fa dovuto a un rapporto vaginale con una ragazza occasionale.il rapporto e stato protetto completandosi poi con la masturbazione senza preservativo,successivamente il fazzoletto sporco di sperma della ragazza dopo che si era pulita va a toccare distrattamente il glande del mio pene pero' credo che non ha avuto contatto con il mio sperma.devo fare qualche test o posso stare tranquillo?grz in anticipo
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Se il rapporto e' stato ben protetto non esistono rischi HIV, ma teorici per altre malattie sessuali quali sifilide, condilomatosi molluschi contagiosi ed herpes genitalis in primis (per il contatto con parti scoperte potenzialmente infette).

Per qualsiasi altro dubbio, si rechi a visita dallo specialista delle MST quale il venereologo

Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462