Risultato test hiv

Dottore buonasera

Sono un ragazzo di 26 anni.Ho eseguito il test a trenta giorni dall'ultimo rapporto a rischio (due minuti di sesso con una ragazza senza profilattico e sesso orale fatto delai non protetto) e oggi ho ritirato i risultati:

Ab anti-hiv 1-2: NEGATIVO
METODOLOGIA: CLIA

Posso stare tranquillo oppure devo rifare il test a tre mesi dal rapporto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

a test negativo, stia tranquillo e, senza furie, sempre sentire in diretta almeno il suo medico di fiducia.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/