Fellatio

salva dottere volevo sapere io ho subito un fellatio da un ragazzo purtroppo non protetto (io nn ho messo la bocca).cmq ho fatto test hiv dopo 30g dopo 45 el'ultimo ho fatto quello di 4 grnerazione verso il 60esimo giorno (ovviamente tutti negativi) poi ho fatto analisi del sangue normali ovviamente compreso di emocromo e tutto dopo 6 mes ovviamente tutti i valori sono nelle norma secondo lei devo fare altro test ora che sono passati quasi 10 mesi grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non capisco neppure perchè abbia fatto gli esami la prima volta. Direi che, seppur non impossibile, è molto improbabile contagiarsi per HIV per un rapporto orale ricevuto. Non capisco poi perchè non abbia fatto anche HCV e sifilide, a questo punto.
Anzichè fare esami a capocchia ed in maniera inconsulta, mi dia retta, è sempre meglio determinarsi con un buon dermatologo che la consigli per il meglio

SAluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
mi scusi dottore ma sinceramente nn sapevo con il sesso orale ricevuto si potrebbe contrarre hcv.com dopo 6 mesi ho fatto le analisi del sangue complete dato che sono militare e per l'epatite lei che mi consiglia di fare il test per epatit c?oppure con gli esami del sangue dopo 6 mesi dal rapporto posso stare tranquillo.il mio medico di base mi disse che se avessi avuto l'epatite molti valori degli esami sarebbere usciti alterati io dopo 6 mesi nn ho nessuno valore alterato quindi che devo fare?