Trasmissione malattie dopo sesso orale non protetto

Salve! ho praticato una fellatio non protetta ad un uomo. Dopo due giorni ho praticato una fellatio non protetta ad un altro uomo seguita da sesso vaginale non protetto. Con questa dinamica posso aver passato virus e batteri dalla mia gola alla mia vagina se erano presenti nella mia gola a causa del primo rapporto non protetto con il primo uomo tramite il pene del secondo uomo? Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si è possiible contarre ogni tipo di malattia sessualmente trasmissibile anche per via crociata.

Le raccomando rapporti protetti e una visita venereologica fra 3 settimane

Cordialità

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it