info fellatio ricevuto

Ho ricevuto un fellatio non protetto (io ho messo il pene e lei la bocca) con eiaculazione da una prostituta e ho fatto i seguenti esami:

dopo 4 mesi:
- HIV _____negativo
- HBV ____ negativo
- HCV _____negativo
- Sifilide ____negativo

Attraverso il Tampone Uretrale
- Gonorrea____ negativo
- Clamidia (metodo PCR)_____ negativo
- Micoplasma___ negativo
- Colturale Miceti ____negativo

Dopo 8 mesi:
- HPV DNA ________________ negativo

- Triconomas _______________ negativo
- Clamidia (metodo PCR)_____ negativo
- Micoplasma________________negativo
- Colturale Miceti ____________negativo

- Herpes Simplex 2 _________ negativo

Dopo 1 anno però ho ancora il prepuzio un pò arrossato e in più mi escono spesso afte in bocca.
Secondo Lei, qual'è la causa del prepuzio e delle afte?
Che esami dovrei fare? Che esami dovrei ripetere? Posso stare tranquillo su HIV (anche se non conosco la generazione?), HCV, Sifilide, HPV, ect?

Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Dagliesami che posta direi sicuro sulle malattie testate.
Per le manifestazioni infiammatorie a tipo balanite, queste possono essere del tutto banali ed indipendenti da un fatto infettivo. Magari sono semplici balanite su base irritatIva , ma se continua faccia vedere al dermatovenereologo. Stesso discorso per la probabile benigna aftosi buccali ricorrente.
Ansie e sensi di colpa potrebbero amplificare il vissuto di queste piccole manifestazioni , per cui....Cerchi di superarli!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore.
Mi sono preoccupato perche rispetto all'iss che da come periodo finestra 3 mesi, l'OMS ne da 6 per poter escludere totalmente il contagio.
Mi scusi ma la balanite/balanopostite può essere causata anche dal papilloma virus?
Ultima domanda, il condiloma se si trova sull'apertura uretrale può essere, durante la giornata, più e meno visibile? Oppure se esiste non cambia di forma e sarà visibile sempre nella stessa maniera?
Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Stia tranquillo.
Il condiLoma ha un aspetto ben riconoscibile alla genitoscopia, e non cambia forma o visibilità all'esame obiettivo, perché non si tratta di lesione fugace.
Di regola una balanite è sostenuta da altre cause.
Comunque la visita dermo venereologica sarà da fare!
Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Grazie tante Dottore.
Farò quello che mi dice.

[#5]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Salve Dottore, ho fatto la visita dermo venereologica e mi è stato detto che è di tipo irritativo. Mi domando ora se può essere una coincidenza che è iniziato tutto da 1 anno o se devo fare qualche altro esame che non ho fatto o ripetere qualche esame che ho fatto perchè il periodo finestra non era conclusa.
Lei che ne pensa?

Grazie
[#6]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Penso sinceramente che dovrebbe fidarsi del suo DermoVenereologo, e confidare sul fatto che ,se non le ha fatto eseguire altri accertamenti. ...quello è :-)
Cordialità
[#7]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
La ringrazio per avermi risposto.

Le auguro una buona giornata