Lingua

Buongiorno,
Da un po'di giorni ho notato di avere sotto la lingua come delle piccole escrescenze attaccate alle due vene sublinguali (non so se effettivamente si chiamino così, comunque, per intenderci, le due vene simmetriche sotto la lingua). Queste escrescenze sono piccolissime e proseguono per tutta la lunghezza delle vene, sia a destra che a sinistra e ho notato che anche il mio ragazzo le ha nella stessa posizione. Cosa potrebbero essere? Sono normali? Non avendole mai notate prima d'ora la cosa mi preoccupa. Grazie dell'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
Dalla sua descrizione si evoca la normale morfologia-anatomia della zona , in cui quelle formazioni sono normali. Ovviamente per essere precisi e inappellabili dovrebbe fare la visita, essendo questo un commento orientativo.
Ma non vedo motivi di preoccupazione, onestamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)